Test completo e parere della friggitrice Klarstein Vit air turbo senza olio

Per avere patatine fritte croccanti e sane, non è più necessario fuorviare le patate sott’olio. Grazie all’evoluzione della tecnologia, è ora possibile produrre patatine senza olio con le friggitrici di ultima generazione. Come potete immaginare, il mercato attuale offre diversi modelli ugualmente efficaci ed efficienti. Il prossimo modello che proveremo per voi la friggitrice Klarstein Vit air turbo. Con un design molto accattivante, questa friggitrice oil-free è nota per la sua versatilità come una multi-cucina e dispone di un sistema di distribuzione uniforme del calore per una cottura più omogenea. Verificheremo poi tutte le sue caratteristiche per guidarvi nei vostri acquisti.

Scheda tecnica

Modello

Klarstein Vit turbo aria senza olio

Potenza assorbita

1400W

Capacità

1kg

Numero di persone

Da 3 a 4 persone

Tempo di cottura

30mn

Dimensione

44,2 x 44,2 x 38,2 cm

Peso

9Kg

Versatilità

Design ed ergonomia

Con una presentazione modernista, che combina il colore rosso e nero, conferendogli un’estetica straordinaria, la friggitrice Klarstein Vit air turbo ha un design originale, per far invidia a chi guarda la propria cucina. Questa friggitrice può anche essere adattata a qualsiasi cucina senza fare una falsa nota nella decorazione e nel risultato complessivo. Dato il suo peso di 9 kg e le sue dimensioni 44,2 x 44,2 x 44,2 x 44,2 x 38,2 cm, è ancora più pratico metterlo in un luogo fisso. Facile da usare, questa friggitrice è dotata di un piccolo e comodo schermo LCD che visualizza le impostazioni correnti come la temperatura e il timer….. Inoltre, ci sono molti programmi automatici e manuali.

Funzionalità e versatilità

Per facilitarne l’uso, la friggitrice Klarstein Vit air turbo è dotata di 6 programmi automatici. Basta premere un pulsante per cambiare il tipo di cottura. E questo è il suo più grande vantaggio rispetto alla concorrenza….. Tra questi programmi c’è la modalità Turbo, che permette una cottura veloce ma efficiente a 230°C per 15 minuti. Questo programma è perfetto per grigliare o anche per preparare verdure croccanti. Con il programma di scongelamento, come suggerisce il nome, permette di scongelare automaticamente gli alimenti ad una temperatura di 60°C per 15 minuti.

Per friggere, il cibo viene introdotto nella gabbia di cottura. E quest’ultimo è fissato grazie a 2 tacche sui lati della vasca di cottura….. Non è necessario fare un bagno d’olio, perché basta mescolare gli ingredienti con un cucchiaio d’olio prima di versarli nel cestello. Come risultato, avrete un’alimentazione sana e povera di grassi. Inoltre, la rotazione di questo cestello è automatica e la cottura dura circa 25 minuti a 230°. Potrai dire addio al tuo forno, perché con questa friggitrice puoi passare al programma Grill/roasting. E ‘conveniente per arrostire il pollo! La cottura avviene a 200° per 30 minuti e la rotazione è automatica per una cottura uniforme. E non è ancora finita, con il programma pizza, basta mettere la pasta per pizza ripiena sul piatto rotondo ed è fatta. La cottura dura poi 20 minuti a 180°. Infine, quando si cuoce la torta, si fa a 180°C per 20 minuti. E tutto questo in modalità automatica. Per coloro che hanno maggiore esperienza in cucina, è meglio optare per la regolazione manuale, sia per la temperatura, il tempo di cottura o la rotazione. Avrete un miglior controllo sul vostro piatto!

 

 

Dati tecnici e accessori

Azionata da un motore da 1400 Watt, la friggitrice Klarstein Vitair Turbo è una friggitrice molto speciale. Dotata di una notevole capacità di cottura di 9 litri, come già detto, questa friggitrice non si limita a friggere, perché è veramente versatile. Ciò è dovuto al fatto che è equipaggiata con molti accessori forniti.  Ad esempio, per i barbecue da festa, è dotata di una griglia metallica. Non è più necessario utilizzare il forno per fare le pizze con il suo piatto rotondo in metallo con rivestimento antiaderente. E lo stesso vale per i polli arrostiti, che vengono consegnati con un mandrino specifico. Per avere patatine fritte impeccabili, è dotato di un cestino fornito a questo scopo. E, infine, ha anche una pinza per gestire la gabbia dei trucioli.

Per ulteriori possibilità, potete acquistare separatamente altri accessori opzionali come la gabbia di bistecca e la rosticceria, che possono cucinare 10 spiedini di carne, pollo, verdure o pesce contemporaneamente. Qualcosa per deliziare tutta la famiglia! Si noti che, come tutti i modelli di friggitrici oil-free, l’operazione viene eseguita da un sistema ad aria calda. Come risultato, niente più spreco di olio per fare patatine impeccabili, e questo per ottenere una dieta più leggera nei grassi. E questo, pur conservando il sapore di ogni ingrediente. La temperatura di cottura può essere regolata da 50 a 230°. Il timer può essere impostato fino a un’ora di cottura. I vostri prodotti cucineranno grazie ad un riscaldatore alogeno ad infrarossi, e questo stesso sistema assicura che il calore sia ben distribuito e la cottura sia omogenea.

Note des internautes : 4 étoiles/5

Sintesi dei pareri su Internet

La friggitrice Klarstein Vit air turbo è un modello decisamente impressionante. È in grado di friggere velocemente le patatine fritte senza olio, il che rende questi utenti molto felici….. Klarstein ha progettato un prodotto di qualità, dal design sorprendente e completamente funzionale. Tuttavia, gli utenti di Internet hanno un leggero svantaggio per l’assenza di un manuale dettagliato e di un ricettario come per altri modelli. Ma con una capacità impressionante di 9 litri e numerosi programmi di cottura, i suoi svantaggi passano completamente inosservati. E la macchina vale davvero le sue 4 stelle.

Sintesi dei pareri su Internet

Avantages

Inconvénients

Design surprenant

Programmation automatique

Réglage de la température et de la rotation

Appareil très polyvalent

Saveurs des ingrédients préservées

Beaucoup d’accessoires fournis

 

Pas de livre de recettes

Pas assez d’informations dans le mode d’emploi

Appareil imposant

Note de la rédaction après 7j d’utilisation

Per un marchio che non è molto popolare, la friggitrice Klarstein Vit air turbo friggitrice completamente bluffato noi. Oltre al suo aspetto sorprendente, la qualità e il gusto delle patatine fritte prodotte da questa friggitrice rimangono deliziosi. L’uso, nonostante il fatto che le informazioni contenute nelle istruzioni per l’uso non fossero sufficienti, rimane facile da usare. Davvero impressionante, ma per chi ha un budget limitato, questa friggitrice Klarstein Vit air turbo è un prodotto di qualità che non esitiamo a consigliare.