Test completo e parere sulla friggitrice Habor senza olio per aria elettrica 3.6L

La friggitrice elettrica ad aria Habor senza olio da 3,6 litri, combina stile ed efficienza. Con esso, cuocere in modo sano e avere una frittura francese ben cotta e croccante. È dotato di varie opzioni come la manopola di regolazione della temperatura regolabile per una migliore regolazione, una maniglia ergonomica, timer per il controllo del tempo di cottura, ecc. Attraverso questo test completo, cercheremo di ottenere un’opinione obiettiva su questo prodotto per rendere più facile la vostra scelta quando fate un futuro acquisto.

Scheda tecnica

Modello

Friggitrice Habor oil-free 3.6l

Dimensioni del prodottot (L x l x h)

33 cm x 38,5 cm x 33 cm

Peso

4.6kg

Capacità

3,6 litres

Potenza assorbita

1400Watts

Temperatura regolabile

Impugnatura ergonomica

Serbatoio olio estraibile

Spegnimento automatico

Termostato

Timer

Cassetto antiaderente

Display a led

Materiali (cestino)

Acciaio inox

Una friggitrice affidabile, ideale per chi ama mantenersi in forma.

La friggitrice senza olio Habor, con dimensioni di 33 cm x 38,5 cm x 33 cm x 33 cm e un peso di 4,6 kg, è un dispositivo compatto e facile da spostare. Progettata con un design semplice ma moderno, non preoccupatevi, questa friggitrice non contrasta troppo con lo stile della vostra cucina. Inoltre, non occuperà troppo spazio sul vostro piano di lavoro, quindi sarà perfetto anche per una piccola cucina d’appartamento. In termini di potenza, il suo 1 500 Watts rivaleggia con quello di un forno. Come risultato, questa friggitrice è più versatile, in particolare per cucinare patatine fritte, bistecche, ali di pollo, anelli di cipolla, ecc. In questo modo è possibile ottimizzare lo spazio in cucina sostituendo il forno con questo apparecchio.

Dotato di un sistema di cottura ad aria calda circolante, i cibi saranno preparati con il minimo di grassi in questa friggitrice….. Inoltre, questo metodo di cottura conferisce loro un gusto delizioso e croccante con l’80% di grassi in meno rispetto ai cibi fritti tradizionali. E tutti noi sapevamo che mangiare cibi magri o addirittura senza grassi è l’ideale per la salute e il benessere generale. Tutto questo rende la friggitrice senza olio Habor ideale per produrre patatine fritte perfette senza l’inconveniente di cucinare in olio bollente. 

Una friggitrice pratica e innovativa, pensata per una famiglia numerosa

Da un lato, questa friggitrice senza olio è dotata di una grande capacità di 3,6 litri. Permette di cucinare più cibo contemporaneamente. Questo non solo vi farà risparmiare energia, ma vi farà anche risparmiare tempo nella preparazione dei vostri piatti, così passerete meno tempo in cucina per godervi un po’ di più con i vostri cari. E per coloro che non hanno la fibra culinaria, il fatto che viene fornito con decine di ricette dà a questa friggitrice più vantaggi rispetto alla concorrenza. E’ quindi del tutto legittimo dire che questa friggitrice è ideale per una famiglia numerosa.

D’altra parte, con un display a LED, l’impostazione della temperatura e il tempo di cottura possono essere eseguiti manualmente. Questo ti dà il piacere di scegliere il tuo tempo di cottura in base al piatto che stavi cucinando. Il produttore ha pensato anche a quelli più goffi. In questo modo, per una maggiore sicurezza d’uso, è dotato di un’opzione per arrestare automaticamente il riscaldamento quando il cestello viene estratto e, al contrario, viene attivato non appena viene rimesso in posizione. Per evitare che il cibo si attacchi al fondo del cestello, che può essere davvero fastidioso, il cestello è realizzato in acciaio inox 304 con rivestimento antiaderente. Questo rende anche la pulizia molto facile dopo l’uso. Per quanto riguarda l’attrezzatura, la friggitrice è dotata di un cestello da 3,6 litri con rivestimento antiaderente, di un cassetto e di un coperchio trasparente, che permette di vedere come viene trasportata la pietanza.

 

Tuttavia, presenta anche alcuni inconvenienti che potrebbero essere spiacevoli per i suoi futuri acquirenti. In primo luogo, c’è l’assenza di un programma predefinito che imputa alla praticità del dispositivo. Quindi, scollegare e ricollegare l’unità per avviarla e spegnerla. I suoi progettisti avrebbero potuto pensare di aggiungere un pulsante on/off…… Beh, è una friggitrice piuttosto limitata a causa della sua mancanza di accessori rispetto alla concorrenza..
Valutazione di utenti Internet : 4 stelle /5

Sintesi dei pareri su Internet

In generale, vi è unanime accordo sul fatto che questa friggitrice è efficiente ed efficace. Offre anche interessanti opzioni come la modalità forno per la cottura della carne, la preparazione di una torta, l’esistenza di un timer per controllare il tempo di cottura e, come ogni friggitrice senza olio, la preparazione di patatine fritte magre o senza grassi. Il sapore è leggermente diverso da quello delle friggitrici tradizionali, ma la frittura rimane ben cotta e croccante. Tuttavia, gli utenti si rammaricano del fatto che questa friggitrice non ha un interruttore on/off ed è piuttosto difficile da usare, specialmente per il primo uso. La valutazione media per questa friggitrice secondo le recensioni su internet è di 4 su 5 stelle.

Vantaggi e svantaggi/h2>

Vantaggi

Svantaggi

Grande capacità di 3.6L

Serbatoio antiscivolo

Metodo di cottura sano

Riavvio automatico

Viene fornito con decine di ricette

 

Mancanza di accessori

Nessun programma predefinito

Piuttosto difficile da gestire

Nessun interruttore on/o

Nota dell’editore dopo 7 giorni di utilizzo

Dopo una settimana di utilizzo, si è scoperto che la friggitrice elettrica airless Habor da 3,6 litri è piuttosto difficile da usare, soprattutto per una prima esperienza con una friggitrice oil-free. Infatti, dovrai imparare il manuale prima di poterne trarre il massimo beneficio. Ma una volta eliminata questa difficoltà, il risultato è ancora molto soddisfacente. Avrete una patatina croccante, dorata e leggera. Di colore nero con un tocco di grigio metallizzato, il suo design è semplice, moderno e compatto. Senza essere troppo appariscente, la friggitrice Habor 3.6L si adatta perfettamente al vostro stile di cucina. Dopo averlo usato, la pulizia non è davvero un problema. Fondamentalmente, per un prezzo di circa 100 euro, questa friggitrice da 3,6 litri senza olio rende la cottura piacevole e sicura.