Prova completa e parere sulla friggitrice senza olio DOMO Deli-Fryer DO509FR DO509FR

Divertirsi senza pensare ai chili in più, è un sogno! Ora, con questa friggitrice senza olio Deli-Fryer DO509FR, potrete accontentare voi stessi e i vostri cari. Questo si ottiene spendendo meno tempo in cucina, ma anche realizzando piatti che sono totalmente migliori per la salute e, soprattutto, gustosi!

Scheda tecnica

Modello

DOMO Deli-Fryer DO509FR

Potenza assorbita

1400w

Dimensione (Largeur x profondeurs x hauteur)

30cm x 26cm x 34 cm

Peso

6.099Kg

Display LCD

Sì, con programmazione digitale

Lunghezza del cavo

1m

Capacità

3.5L

Capacità massima di patatine fritte

1.2kg

Termostato regolabile

Temperatura

80 à 200°C

Timer

Lavabile in lavastoviglie

Libro di ricette

Per preparazioni sane e deliziose

Fin dal primo utilizzo, questa friggitrice ad aria calda si distingue per la sua capacità di fare buone patatine fritte senza averne bisogno o solo molto poco. Per fare belle patatine fritte come pepite, bistecca, patatine fritte (congelate o fresche), l’apparecchio non richiede grasso aggiuntivo. La sua grande versatilità gli permette anche di realizzare altre ricette come la carne (pollame, manzo, agnello, ecc.), verdure (patatine o altro), e anche dolci e involtini! Qualcosa per deliziare i vostri cari e persino sorprenderli con il vostro talento culinario, senza essere necessariamente un esperto di cucina.

L’unico piccolo svantaggio quando si utilizza questa friggitrice Deli-Fryer DO509FR 3.5l è il tempo di cottura dei cibi. Per un primo uso, si può perdere la cottura se non si sa ancora come utilizzare l’apparecchio. Tuttavia, con l’esercizio fisico e l’uso ripetuto, ci si abitua rapidamente e si può gestire perfettamente il resto delle ricette senza vincoli di cottura.

Design moderno e facile manutenzione.

A prima vista, questa macchina ha un design moderno e sobrio grazie al suo colore nero. Si adatta perfettamente a qualsiasi cucina. Inoltre, ha dimensioni perfette (né troppo grandi né troppo grandi), e quindi si adatta perfettamente anche in una piccola cucina con spazio limitato. Il piccolo consiglio che possiamo darvi, tuttavia, è quello di collocare il dispositivo in una posizione fissa, in quanto ha un cavo di solo 1 m, che ne limita un po’ il movimento. Ma una volta trovato il posto giusto, questa macchina sostituirà molti dei vostri apparecchi come il forno o la griglia. Se non siete molto numerosi in casa (da 2 a 4 persone), questa friggitrice vi soddisferà perfettamente con la sua capacità di 1,2 kg.

Questa friggitrice DOMO Deli-Fryer DO509FR ha un involucro in plastica, che può essere uno svantaggio sulla sua robustezza. Inoltre, sempre in termini di comfort e sicurezza, l’assenza di una parete fredda è molto restrittiva. Questo aumenta il rischio di ustioni se l’utente si avvicina troppo all’apparecchio mentre è in funzione. Dotata di ciotola estraibile, la manutenzione e la pulizia di questa friggitrice è un gioco da ragazzi. !

Per una dieta equilibrata

Hai qualche chilo in piu’? Ti e’ mai stato detto di evitare di friggere? Ti sembra un vincolo? Dimenticate questi consigli e optate per questa friggitrice DOMO Deli-Fryer DO509FR senza olio. Grazie a questo dispositivo potrete fare pepite, pesce impanato, patatine fritte, quiches, croquemonsieur, e anche torte e torte leggere grazie a questo dispositivo….. Potrete trovare il buon gusto del cibo senza il grasso cattivo, il gusto dell’olio e le calorie extra! Non vi sentirete nemmeno più a dieta….. E sarete in grado di mantenere la vostra figura mentre mangiate come il resto della famiglia.

Per quanto riguarda la produzione dei vostri piatti equilibrati, per avere un controllo totale sulla loro cottura, la macchina dispone anche di un timer per impostare il tempo di cottura delle vostre ricette secondo i vostri desideri e le vostre esigenze. Al termine del processo di cottura, la macchina si arresta automaticamente e basta sedersi al tavolo. !

Valutazione di utenti Internet : 4 stelle/5

Sintesi dei pareri su Internet

In primo luogo, i consumatori sono molto soddisfatti della facilità d’uso di questa macchina, ma soprattutto della facilità di manutenzione. Il più felice sarà colui che è in servizio in tavola! In termini di rapporto qualità-prezzo, a 79€, questa friggitrice senza olio ha un prezzo perfetto. Infine, in termini di prestazioni e capacità, la macchina perde alcuni punti, perché manca di alcune opzioni in termini di sicurezza, e soprattutto in termini di praticità (lunghezza della corda, agitazione automatica, ecc.).

Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Svantaggi

Cucinare meglio e più sano per voi

La temperatura può essere regolata a piacere

Dispositivo multifunzionale e versatile

Nessun odore di frittura durante la cottura

Di facile manutenzione

Eccellente rapporto prezzo/prestazioni

Tempo di cottura più lungo rispetto ad altre macchine

Cestino di piccola capacità

Pareti calde

 

Nota dell’editore dopo 7 giorni di utilizzo

Dal primo giorno di utilizzo di questa friggitrice, abbiamo provato diverse ricette con questa friggitrice! Il verdetto è quindi chiaro: l’apparecchio è veramente multifunzionale! Le ricette contenute nel libretto sono facili da realizzare e quindi perfette per una madre che non ha il tempo di cucinare per 2 o 3 ore ogni sera. Per quanto riguarda le prestazioni, anche se abbiamo visto meglio (altri modelli e marchi della stessa gamma), questo dispositivo ha ancora il suo prezzo e vale davvero l’investimento. Tuttavia, se il produttore potesse riportare alcuni miglioramenti, sarebbe davvero bello se la macchina avesse un muro freddo. Sarebbe per una maggiore sicurezza e convenienza. Infine, la macchina è davvero ideale per una piccola famiglia di 3 o 4 persone. La sua capacità di 1,2 kg è davvero perfetta per cucinare varie ricette, ma soprattutto sana ed equilibrata per tutta la famiglia.