Se le persone devono elogiare l’abilità di una friggitrice senza olio, non è facile fare affidamento su di essa, perché le esigenze sono diverse. E voi, non avete ancora deciso, perché non sapevate veramente di cosa si tratta e quali sono i vantaggi di questi dispositivi. Abbiamo poi trovato per voi i motivi per cui dovete assolutamente investire in una friggitrice senza olio per la vostra cucina.

Per patatine più sane, ma deliziose!

Tendiamo a credere che per essere deliziose, le patatine fritte devono essere bagnate in una grande quantità di olio. Dimenticate questa idea preconcetta d’ora in poi! Infatti, la friggitrice senza olio vi aiuterà a fare patatine croccanti e gustose, ma soprattutto, senza perdere i nutrienti come una friggitrice convenzionale. Il principio del confronto è semplice: usa la tua friggitrice classica e vedi quanto grasso le tue patatine fritte ne fuoriescono. Avrete anche bisogno di carta assorbente per eliminare tutto l’olio in eccesso. Tuttavia, con una friggitrice senza olio, la differenza è incredibile! Le tue patatine saranno visivamente più attraenti, deliziose, croccanti all’esterno e molto morbide all’interno e soprattutto senza tutti quei grassi, dannosi per la tua salute e per la tua figura.

Meno grassi = una linea migliore!

Coloro che hanno già utilizzato una friggitrice convenzionale probabilmente sanno che per friggere con questo tipo di apparecchio, è necessario utilizzare olio vegetale che non si surriscalda. Questo limita davvero le possibilità…… Tuttavia, con una friggitrice senza olio, anche se è sufficiente un solo cucchiaio per friggere patatine fritte fino a 1,5 kg, si può anche optare per un olio più sano e come semplice e persino come olio extravergine di oliva. E meno olio = meno calorie! Questa macchina vi permetterà di fare piatti senza, o con il minimo di olio, e quindi vi aiuterà a mantenere il vostro peso, e anche continuare a perderlo senza alcuna restrizione.

Anche il tuo tempo è prezioso!

Non tutti noi abbiamo il lusso di passare ore e ore in cucina per creare pasti equilibrati e sani per tutta la famiglia. Tuttavia, è fondamentale poter offrire ai propri cari i piatti migliori e quindi piatti caldi e cucinati. La friggitrice oil-free è quindi il dispositivo ideale per chi non ha tempo. Ora, se scegliete una friggitrice senza olio, potete programmare il vostro apparecchio, impostare un timer che vi aiuterà a non perdere la vostra cucina, e anche scegliere un modello che mescolerà automaticamente il cibo. Questo vi dà il tempo di lasciare la cucina e godervi i vostri cari senza paura di perdere il vostro pasto. Una volta terminato il tempo di cottura, i vostri piatti saranno pronti per essere consumati caldi, senza dover aspettare di sgocciolarli! E soprattutto, rifinisce i piatti dopo cena, i modelli più recenti di friggitrici oil-free sono perfettamente lavabili in lavastoviglie per il vostro più grande piacere, o per chi deve fare i piatti…..

Per compiacervi in qualsiasi momento!

Sappiamo tutti che i desideri accadono senza che noi li cerchiamo. Quindi, se avete un improvviso desiderio di patatine fritte, pollo fritto, arrosto, bistecca….., non c’è bisogno di aspettare o andare in un ristorante. Regalati sempre con la tua friggitrice senza olio. E questo, senza sentirsi in colpa per le calorie, perché queste friggitrici senza olio sono note per fare piatti gustosi senza grassi. Il sogno! Infine, alcune friggitrici senza olio vengono consegnate con diverse idee per ricette sane e salutari, per darvi idee senza torturare la mente per trovare la ricetta giusta dopo una dura giornata di lavoro. Quindi non esitate ulteriormente e scegliete la vostra friggitrice senza olio, perché siamo sicuri che diventerà il vostro migliore alleato in cucina.