Test completo e parere sulla friggitrice senza olio Aerofryer XL numérique Princess 182020

« In salute »! Tutti ne parlano senza proporre concretamente una soluzione per mangiare meno grassi! Fortunatamente, le principali marche di elettrodomestici, tra cui il marchio olandese Princess, hanno trovato la soluzione con friggitrici multifunzione senza olio. Infatti, queste macchine rappresentano una vera miniera d’oro per chi vuole mangiare in modo più sano e soprattutto con il minimo di grassi. Vi presentiamo e testiamo per voi la friggitrice senza olio Princess 18202020, che è nota per essere una friggitrice ad alta capacità ma a basso costo! Vediamo se questa macchina mantiene tutte le sue promesse.

Scheda tecnica

Modello Princess 182020
Potenza assorbita 1500W
Capacità 3.2l
Numero massimo di porzioni 5 persone
Temperatura regolabile
Calore pulsato
Protezione contro il surriscaldamento
Display LCD Sì, con pannello di controllo digitale
Cestino per friggere Con maniglia
Lavabile in lavastoviglie
Segnale di fine cottura
Peso 6 kg
Prezzi 69.99€

Un dispositivo di fascia media, ma potente.

Tra l’ampia scelta di friggitrici oil-free che il mercato offre attualmente, questa Princess 18202020 si distingue dalla concorrenza soprattutto per la sua robustezza e versatilità. In effetti, il marchio olandese Princess ha visto grandi cose in grande con questa friggitrice multifunzione. Dotata di piedini antiscivolo, questa friggitrice è davvero stabile e vi permetterà di cucinare in tutta tranquillità. In termini di prestazioni, soddisfa perfettamente tutte le pietanze di base che ci si aspetta da una friggitrice senza olio. In questo modo è possibile preparare senza problemi verdure, carne, pesce, gamberetti e anche qualche altro piatto che deve essere cotto al forno. Quindi, se state cercando di investire in una macchina versatile in grado di sostituire alcuni dei vostri elettrodomestici: avete trovato quello giusto!

Un design moderno e pulito

Quando si scelgono gli elettrodomestici, siamo tutti d’accordo che l’aspetto esterno è molto importante! Infatti, il dispositivo in questione atterrà nella vostra cucina, e quindi sarà visto da tutti, e una sola nota falsa e tutta la decorazione della vostra cucina sarà rovinata. Tuttavia, con questo modello, state tranquilli, ha un design moderno e pulito. Di un colore laccato nero, sobrio ed elegante, la sua maniglia, il suo piano e il suo cruscotto sono argentati per perfezionare il tutto. I suoi bordi arrotondati sono molto moderni e molto piacevoli da vedere. Si potrebbe anche pensare che non è solo una semplice friggitrice senza olio…

Per una dieta migliore

Mangiare più sano e meno grasso diventerà un gioco da ragazzi con questa friggitrice senza olio Princess 18202020. Facilita la preparazione di buone patatine fritte, croccanti all’esterno e fondenti all’interno con il minor contenuto di grasso possibile grazie al sistema di riscaldamento azionato. Per darvi un’idea precisa, sappiate che con questa macchina all’avanguardia potrete cucinare 1 kg di patatine fritte con solo due cucchiai d’olio. Con questo dispositivo potrete anche preparare altri piatti a base di carne, verdure o anche fare dei dolci. Abbastanza per fare buoni piatti, buoni per la vostra salute, ma anche molto buoni da gustare. !

Une puissance et efficacité à toute épreuve

Con una potenza di 1500W, questa friggitrice oil-free è in grado di cucinare un piatto per 5 persone il più velocemente possibile per voi. Il suo sistema di cottura non solo è veloce, ma permette anche di cucinare i cibi in modo uniforme. Potrete anche regolare la temperatura di cottura delle vostre pietanze a vostro piacimento grazie al suo termostato regolabile, che vi avvertirà anche con un segnale acustico quando il tempo di cottura che avete programmato da soli è scaduto. Questo dispositivo è apprezzato anche per la sua versatilità. Infatti, anche se si chiama friggitrice senza olio, si dovrebbe anche sapere che può essere utilizzata per cuocere a vapore e fungere da forno multi-cucina o elettrico! In termini di praticità e facilità d’uso, il suo schermo LCD vi permetterà di mantenere il controllo su tutto ciò che preparate con la macchina. Infine, per la manutenzione, questa friggitrice Princess è dotata di un cestello con manico, rimovibile e completamente lavabile in lavastoviglie.

Valutazione di utenti Internet : 4.7 stelle / 5

Sintesi dei pareri su Internet

In generale, gli utenti di Internet sono entusiasti della presentazione generale e delle prestazioni di questa macchina. La qualità della cottura è il nichel, così come la velocità. Anche in termini di ergonomia e maneggevolezza non c’è nulla di cui lamentarsi. Solo il criterio del prezzo può rallentare alcuni utenti che non hanno necessariamente il giusto budget. Tuttavia, come un dispositivo di fascia media con così tante caratteristiche, il prezzo sembra giustificato, quindi questa bella media di 4,7 stelle su 5.

Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Svantaggi

Grande capacità (5 persone)

Sistema a calore pulsato per una cottura omogenea

Temperatura regolabile

Timer regolabile con segnale acustico

Lavabile in lavastoviglie

Display LCD

 

Non isola gli odori di cottura

Prezzo abbastanza costoso

 

Nota dell’editore dopo 7 giorni di utilizzo

Compatta e versatile, questa friggitrice senza olio Princess 18202020 ci ha sorpreso in molti modi. Il marchio non è molto conosciuto, ma questa friggitrice è molto efficiente e soprattutto molto robusta. La macchina ha superato con successo tutti i nostri test per una settimana. Piccola nelle dimensioni e così piacevole da vedere (ma anche da usare!), questa friggitrice è ideale per rendere i piatti più sani e quindi meno grassi. Nonostante un odore di cottura non isolato, e un prezzo abbastanza alto, come una nuova friggitrice sul mercato e di fascia media, questo apparecchio mantiene tutte le sue promesse, e se questi due punti sono migliorati, questi concorrenti avranno motivo di preoccuparsi…